Otturazioni dentali sicure

Nella puntata de “Le Iene” del 18 dicembre 2016 è stato trasmesso un servizio intitolato “Quando un’otturazione ti cambia la vita” che trattava la questione delle otturazioni dentali in amalgama.
L’amalgama è la lega formata da diversi metalli con il mercurio e che un tempo, vista la sua lunga durata, era considerata il materiale migliore per effettuare le otturazioni.

La iena Cristiano Pasca ha raccolto la testimonianza di diversi pazienti e anche di un medico, il dott. Raimondo Pische (medico specialista in ortodonzia), che raccontano di come in seguito alla rimozione delle otturazioni in amalgama avrebbero iniziato a vedere miglioramenti delle loro patologie.

In riferimento a questo servizio televisivo, vorremmo rassicurare i nostri clienti ed amici: in Alfamed vengono usati  i migliori compositi garantiti, senza componenti o materiali dannosi.
I compositi sono delle paste bianche che simulano il colore e la densità dei denti naturali e che rendendo le nostre otturazioni estetiche e funzionali.

Noi di Alfamed ci teniamo ad offrirvi sempre il meglio: per questo motivo ci manteniamo in costante aggiornamento sui nuovi prodotti e sui materiali più innovativi e sicuri. Per noi la vostra salute è importante.

Per chi se lo fosse perso, ecco il link al servizio televisivo de Le Iene del 18 dicembre 2016: “Quando un’otturazione ti cambia la vita“.

Otturazioni dentali sicure: servizio Iene Mediaset

Condividi la notizia!

Copyright AlfaMed © 2014
Mappa del sito | Privacy | Note legali

Web Design Udine: Dreosso.IT